
Prodotti fitosanitari utilizzabili in agricoltura biologica
Come è noto le sostanze attive il cui impiego è consentito in agricoltura biologica sono
Come è noto le sostanze attive il cui impiego è consentito in agricoltura biologica sono
La scelta Naturale per la cura del verdeLINEA NATURALE SEPRAN è la scelta consapevole per
Di ogni angolo verde che creiamo “artificialmente” (il giardino, l’insieme dei vasi e delle cassette coltivate in balcone od all’interno della casa) siamo i tutori: sta a noi, quindi, garantire alle piante quanto serve per vivere in salute. Se forniamo loro tutte le cure di cui necessitano (luce, acqua, nutrimento, potature mirate) si ammaleranno meno facilmente e, qualora succeda, sapranno resistere meglio agli attacchi dei parassiti.
INSETTICIDA MICROINCAPSULATO A LARGO SPETTRO D’AZIONE È un insetticida microincapsulato particolarmente indicato nella lotta contro
Per suolo fertile si intende un substrato ricco di humus, privo di sassi, facile da lavorare. In esso le radici delle piante penetrano facilmente e crescono bene, trovando spazio, ossigeno, acqua e sostanze nutritive disponibili sia come elementi base (azoto, fosforo, potassio), sia come microelementi (magnesio, ferro, ecc.).
Polvere di rocciaZeoliti naturali 100% a prevalenza di clinoptiloliteVetro vulcanico esente UTILIZZABILE FINO AL RACCOLTO
Per il botanico l’annuale è una specie vegetale che conclude il suo ciclo vitale in una stagione, producendo i semi che ne garantiscono la riproduzione. Per chi segue il giardino la cosa è un po’ diversa: si coltivano come piante “annuali” anche specie che nei luoghi d’origine sono in realtà perenni, ma che nel nostro Paese non sono in grado di affrontare i rigori invernali.
Anni di esperienza e di ricerca nonché di collaborazione con professionisti nel campo della derattizzazione
Tutto quello che avete sempre voluto sapere e non avete mai osato chiedere!