Linea disabituanti-repellenti

La tua barriera contro le cattive abitudini

In ambito domestico disabituare significa aiutare ad educare l’amico PET (cane, gatto, ecc.) ad assumere comportamenti adeguati dentro e fuori casa (giardino, aiuole, balconiere, …), a non graffiare i mobili, ecc. o spronare gli ospiti indesiderati a stabilirsi in altri luoghi senza recare loro alcuna offesa scongiurando così cattivi odori, raspature, ecc

I disabituanti-repellenti Sepran

La selezione di disabituanti-repellenti proposta da Sepran si basa su specifiche miscele di oli essenziali ed essenze aromatiche in grado di agire a livello olfattivo su animali da compagnia o molesti (cani, gatti, volatili, rettili, lucertole, ecc.).

I disabituanti-repellenti Sepran consentono di apportare benefici concreti anche nelle circostanze in cui non siano accessibili soluzioni alternative. Un esempio calzante sono i prodotti specifici per allontanare rettili da giardini o dalle pareti delle abitazioni senza impartire loro alcun danno.

L’efficacia dei disabituanti-repellenti Sepran risulta piuttosto ampia grazie alle diverse tipologie di matrici adottate (granuli, liquidi, gel) che sono frutto del risultato di studi approfonditi condotti su campioni appositamente testati per prolungarne l’effetto nel tempo.

L’uso dei disabituanti-repellenti Sepran non è da limitarsi alla sola sfera domestica per evitare che l’amico a quattro zampe continui imperterrito a scavare nel prato, bensì  da estendere anche a quegli ambienti dove il ricorso ai prodotti biocidi dev’essere valutato con particolare attenzione.

Sfoglia la sezione disabituanti

Scopri di più su tutti i prodotti della linea nel catalogo Sepran.

La nostra vasta gamma

Il prodotto giusto per ogni esigenza!

“Disabituante cani e gatti“ in due pratiche formulazioni, granulare e spray, è adatto ad educare gli amici pelosi a non sporcare dentro casa od in altri ambienti da preservare puliti ed a non raspare giardini, aiuole, ecc.

Il “Disabituante volatili“, nelle formulazioni viscosa e liquida, dissuade e disincentiva l’annidamento di piccioni ed uccelli molesti favorendo il mantenimento dell’igiene.

Le “Barriere olfattive rettili-lucertole-gechi”, spray e granulari, sono invece la soluzione ideale per allontanare piccoli rettili come lucertole e gechi, ma anche bisce e serpenti dall’interno e dall’esterno della tua casa o da aree quali campeggi, bordi di piscina, cataste di legna, ecc.

Inoltre, per preservare i prati da danni estetici e funzionali per l’azione delle talpe, la barriera fumigante ecologica “Biofume Talpe®” tratta in maniera efficace le gallerie provocate dalle talpe in giardini, prati ornamentali e tappeti erbosi.

Infine, un prodotto altamente innovativo, una specialità esclusiva di Sepran: “Trico®”, repellente di origine naturale eco-compatibile in formulazione oleosa a base di grasso di pecora studiato appositamente per trattare la vegetazione (viti, pomacee, foreste, ecc.) rendendola sgradita a cervi, caprioli, daini e camosci evitando così costosi danni da brucatura.

Approfondimenti

Prodotti

TRICO®

REPELLENTE PER CERVI, CAPRIOLI, DAINI E CAMOSCI   TRICO® è un repellente sviluppato da Kwizda-Agro che agisce sull’olfatto di cervi, daini, caprioli e camosci. La

Leggi Tutto »
Prodotti

BIOFUME-TALPE®

CARTUCCIA FUMIGANTE ECOLOGICA   BIOFUME-TALPE® è una cartuccia fumigante per trattare in modo ecologico ed efficace le gallerie provocate dalle talpe in giardini, prati ornamentali

Leggi Tutto »